Migliori Smartphone Per Anziani: Test & confronto

2021-12-27 03:18:05 By : Ms. Eva Shao

Gli smartphone Per Anziani sono dispositivi incredibilmente popolari, ma le loro vaste capacità li rendono ancora più impegnativi per i neofiti. Ciò che può sembrare una seconda natura ai giovani può essere fonte di confusione per la generazione che è cresciuta con Internet.

Sfortunatamente, la stragrande maggioranza del mercato è orientata verso gli utenti di telefoni potenti, quindi è necessario guardare un po’ più a fondo se si desidera un telefono che si adatti davvero alla vecchia generazione.

Lo smartphone Per Anziani potrebbe essere ancora l’opzione migliore, ma se chiamare e inviare messaggi è ancora una priorità, allora un semplice telefono cellulare potrebbe essere più appropriato.

Qui diamo uno sguardo più da vicino a cosa è uno migliori Smartphone Per Anziani e come influisce sull’usabilità. Ti suggeriremo quindi alcune semplici cose a cui prestare attenzione quando acquisti il ​​miglior smartphone Per Anziani.

Abbiamo anche scritto una pratica guida all’acquisto se stai cercando un computer per anziani.Ecco alcuni suggerimenti telefonici se desideri uno smartphone Per Anziani Per Anziani facile da usare e telefoni normali.

Lo smartphone Per Anziani è essenzialmente un telefono cellulare connesso in rete. Ha la capacità di inviare e ricevere e-mail, navigare sul web e scaricare ed eseguire app: app ottimizzate per un touchscreen più piccolo, come uno smartphone o un tablet Per Anziani.

Offrono un facile accesso a cose come notizie, sport e informazioni meteorologiche, oltre a giochi divertenti per perdere tempo.

Tutti gli migliori Smartphone Per Anziani Per Anziani funzionano anche come lettori multimediali, permettendoti di goderti la musica, i film e gli e-book che già possiedi, nonché di poter riprodurre in streaming o scaricare nuovi contenuti da negozi specializzati, accessibili direttamente dal tuo smartphone Per Anziani .

Tutti gli Smartphone Per Anziani Per Anziani funzionano anche come fotocamere compatte. Per Anziani Gli smartphone Per Anziani hanno sistemi operativi dedicati, con la stragrande maggioranza dei dispositivi che eseguono iOS di Apple o Android di Google.

Hanno schermi molto più grandi dei normali telefoni cellulari (noti anche come telefoni semplici o telefoni normali), di solito più di sei pollici.

Si collegano a Internet tramite cellulare (3G / 4G / 5G, ecc.) o Wi-Fi. Cellular richiede una SIM dati, che devi pagare come per le chiamate e gli SMS.

Ma ogni volta che ti trovi nel raggio di una rete wireless (WiFi) di cui conosci la password (o non la richiedi), puoi passare a quella e utilizzare app e funzionalità basate sui dati gratuitamente.

In pratica sul tuo smartphone Per Anziani puoi fare tutto quello che puoi fare su un desktop/laptop connesso ad internet.

Alcune cose, come la posta elettronica, ad esempio, potrebbero effettivamente essere più facili da fare su un dispositivo mobile, sebbene nella maggior parte dei casi uno schermo più piccolo possa ridurre l’uso a lungo termine.

Ora che hai (si spera) compreso i vantaggi di entrare a far parte del mondo degli smartphone Per Anziani, ecco alcuni suggerimenti su cosa cercare.

Vale sempre la pena provare il telefono in un negozio in modo da poter avere un’idea dell’hardware e dell’interfaccia utente (come appare e si sente il software del telefono quando viene utilizzato).

La scelta può essere travolgente, ma non aver paura di prenderti il ​​tuo tempo e provare tutti i telefoni che vuoi prima di fare una scelta: questo è un acquisto che vorrai fare solo ogni due o tre anni. quindi vale la pena farlo bene.

A causa dell’enorme quantità di funzionalità che lo smartphone Per Anziani Per Anziani offre rispetto ai normali telefoni, può sembrare scoraggiante da usare. Scegli lo smartphone Per Anziani dalla navigazione semplice, comoda e intuitiva.

Pensa ad alcune cose fondamentali che vorresti fare: chiamare, inviare un’e-mail, trovare un numero di telefono e chiedere loro di provarle in negozio.

Sentiti libero di chiedere consiglio, ma se un venditore impiega molto tempo per spiegare come svolgere tali attività chiave, questo telefono potrebbe non essere adatto a te.

Assicurati di passare un po’ di tempo anche con la tastiera su schermo. La maggior parte risponderà alle sequenze di tasti aumentando una lettera o un numero e persino vibrando leggermente. Questo può essere di grande aiuto quando si tratta di usabilità, ma non tutte le interfacce sono costruite allo stesso modo.

I prodotti Apple sono rinomati per la loro facilità d’uso e l’iPhone è generalmente molto semplice e intuitivo. Tuttavia, scegliere uno di questi significa che stai pagando i prezzi di Apple, che di solito sono più alti della maggior parte degli altri

Tuttavia, la maggior parte degli smartphone Per Anziani Per Anziani sul mercato utilizza il sistema operativo Android di Google. I telefoni Android offrono più varietà e sono disponibili in un’ampia varietà di forme, dimensioni e prezzi.

È importante notare che diversi produttori possono progettare l’interfaccia Android di base nella propria “skin” o “launcher”. Prima di acquistare, cerca di capire quanto sia facile da usare il launcher di ciascun produttore e se è giusto per te.

Se ritieni che l’interfaccia touchscreen sia troppo complessa per essere utilizzata in modo efficace (e la ricerca ha dimostrato che i problemi con la coordinazione occhio-mano accompagnano l’invecchiamento), forse un dispositivo che viene fornito anche con una tastiera hardware o supporta un accessorio compatibile è la via d’uscita. andare.

Quasi tutti gli smartphone Per Anziani Per Anziani oggi hanno almeno un display da 5,5 pollici. I dispositivi di fascia alta come il Samsung Galaxy S21 basato su Android hanno display di oltre 6 pollici.

Più grande è lo schermo, più costoso è il telefono (anche se non sempre) e lo schermo più grande scarica la batteria un po’ più velocemente. Vale anche la pena ricordare che non tutti gli schermi sono uguali.

il display su un dispositivo relativamente piccolo può essere più nitido rispetto a quello di alcuni telefoni più grandi. Quindi, ancora una volta è importante provare prima di acquistare.

Dai un’occhiata alle nostre classifiche dei migliori telefoni di piccole dimensioni e dei migliori telefoni di grandi dimensioni per alcune linee guida principali in cui le dimensioni dello schermo sono più importanti.

Qualcosa di facile da trasportare

Proprio perché lo migliori smartphone Per Anziani è ricco di tante funzionalità, dovrebbe includere una batteria capiente e un potente processore.

Aggiungete a ciò che il grande schermo e lo smartphone di Pera Anziani possono diventare rapidamente ingombranti agli occhi di alcuni utenti. Ancora una volta, vale la pena provare il telefono qui prima di impegnarsi.

Lo smartphone a grande schermo di Per Anziani può essere facile da guardare, ma se è troppo pesante da trasportare, non servirà a molto.

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.

Sportdelgolfo.com partecipa all'Amazon Associates Associates Program, un programma pubblicitario di affiliazione progettato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni collegandosi ad Amazon. Ciò significa che ogni volta che acquisti un prodotto su Amazon da un link qui, otteniamo una piccola percentuale del suo prezzo.