Citroën C4 diesel a noleggio a 269 euro al mese con tutto incluso - ClubAlfa.it

2021-12-27 03:06:58 By : Mr. Wike Wang

Grazie all’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, della durata di 36 mesi e con una percorrenza massima di 45.000 km, è possibile mettersi al volante della nuova Citroën C4 in allestimento Feel Pack e con motore diesel BlueHDi 110 pagando mensilmente 269 euro e con i principali servizi inclusi nel canone.

In particolare, la promozione prevede un primo canone pari a 6422 euro (che corrisponde anche all’anticipo) e 35 canoni mensili da 269 euro. L’offerta comprende manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, vettura sostitutiva in caso di guasto, copertura assicurativa RCA, antifurto con polizza incendio e furto e tassa di proprietà.

Da precisare che la promo è stata calcolata sulla provincia di Milano, è soggetta a limitazioni territoriali che saranno dettagliate presso la concessionaria Citroën, è accessibile anche con permuta ed è valida per contratti stipulati entro il 31 dicembre 2021.

La C4 oggetto della promozione viene fornita con il motore diesel BlueHDi 110 a quattro cilindri linea da 1.5 litri capace di sviluppare una potenza di 110 CV a 3750 g/min e 250 Nm di coppia massima a 1750 g/min. Il powertrain è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

Secondo quanto affermato da Citroën, la nuova Citroën C4 Feel Pack impiega 10,5 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 193 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 3,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 100 g/km.

L’allestimento Feel Pack prevede di serie climatizzatore automatico bizona, connettività Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, funzione Mirrorscreen, display principale touch da 10 pollici, Citroën Connect Box, Citroën Connect NAV, Radio DAB, impianto audio con sei altoparlanti, accensione automatica dei fari, cerchi in lega Aereoblade da 18”, correttore assetto fari, fari anteriori a LED con firma luminosa a V, fendinebbia a LED con funzione Cornering, fanali posteriori alogeni con firma luminosa a LED, kit riparazione pneumatici, paraurti posteriore in nero lucido, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente con welcome light e calotte nere, monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, tergicristallo automatico con sensore pioggia, profili laterali e passaruota in nero opaco, bracciolo anteriore, display head-up, indicatore temperatura esterna, interni in tessuto/TEP, panca posteriore frazionabile 2/3 – 1/3 e presa da 12V.

Non mancano quattro porte USB (due anteriori e due posteriori), sedile conducente con regolazione lombare, sedili anteriori regolabili in altezza e con tecnologia Citroën Advanced Comfort, quadro strumenti digitale con display da 5.5 pollici, volante in pelle con comandi integrati e regolabile in altezza e profondità, vano portaoggetti scorrevole e capiente, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, ABS + AFU, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della stabilità e della trazione, cintura di sicurezza con protensionatori, tre poggiatesta posteriori, sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, sistema Stop & Start, freno di stazionamento elettrico, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, airbag laterali, retrocamera con Top Rear Vision, Active Safety Brake, allerta rischio collisione, Driver Attention Alert, regolatore/limitatore di velocità, Lane Keeping Assist e riconoscimento dei segnali stradali.

Citroën C4Promozioni Auto

© 2012 - 2021 - DAVINCI Media - PIVA: IT09197130967 - Tutti i diritti riservati.